Progetto International Engineering Program

Progetto International Engineering Program

Progetto International Engineering Program, villa Doria D’Angri, 15 giugno

 

Il 15 giugno prossimo, dalle ore 15.30, presso Villa Doria D’Angri, l’Università degli studi di Napoli Parthenope  ospiterà l’incontro annuale dell’International Engineering Program della University of Rhode Island (www.uri.edu).
Il meeting ha l’obiettivo di promuovere ed attivare scambi di studenti tra l’Italia e gli Stati Uniti della durata di un anno.
Gli studenti saranno coinvolti in tirocini curricolari presso aziende interessate per una durata di sei mesi.

L’evento rappresenta un’occasione di crescita personale e professionale degli studenti, impatta sulle loro competenze linguistiche e sociali, sulla circolazione delle idee, pratiche e competenze, sulla promozione di reti associative e istituzionali che cooperano a livello europeo.

Studenti, docenti e territorio possono trarre grandi vantaggi dall’implementazione di un sistema volto a favorire l’interscambio di conoscenze ed esperienze didattiche, scientifiche e formative.

Per ulteriori informazioni o per confermare la partecipazione all’evento è possibile inviare una mail agli indirizzi nicola.massarotti@uniparthenope.it e info@atenaweb.com.

Programma



EFC21 - European Fuel Cell - Naples December 2021
close