L’Albo fornitori di Atena permette di ottimizzare le procedure di acquisto di beni e servizi ai fini della razionalizzazione della spesa e della semplificazione dei processi di acquisizione delle offerte di vendita e delle successive forniture in modo innovativo e trasparente.
Gli operatori interessati all’iscrizione all’Albo potranno presentare la propria domanda in qualsiasi momento, in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento compilando online il modulo disponibile nella presente pagina.
Ai fini dell’iscrizione gli operatori si impegnano a prendere visione e accettare il Regolamento dell’Albo fornitori di Atena.
Dopo aver compilato, scaricato e firmato il “Modulo di iscrizione all’Albo Fornitori”, gli operatori dovranno trasmettere la domanda, unitamente al documento di identità del legale rappresentante e alla visura camerale aggiornata, in modalità telematica, al seguente indirizzo di posta certificata: atena_scarl@pec.it. Il messaggio di invio dovrà avere come oggetto “Iscrizione Albo dei Fornitori Atena scarl”.