Energy Med 2016, dal 31 Marzo al 2 Aprile

Energy Med 2016, dal 31 Marzo al 2 Aprile

EnergyMed, la “Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”, giunta alla IX edizione, ha ospitato lo stand ATENA.

 

Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale ed EnergyMed è diventato, negli anni, il contesto ideale per confrontarsi sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi.

La manifestazione si articola in tre sezioni dedicate all’efficienza energetica “EnerEfficiency”, al riciclo “Recycle” e alla mobilità sostenibile “Mobility” sviluppate all’interno di un’area espositiva di oltre 8.000 metri quadrati. Atena si è confrontata con altre aziende del settore e con i rappresentanti delle principali imprese partecipando ai workshop tematici, agli incontri business to business ed alle tavole rotonde.

Anche attraverso la partecipazione ad eventi di settore e mostre dedicate all’innovazione, Atena intende creare e rafforzare gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere, favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo in tale comparto produttivo.



EFC21 - European Fuel Cell - Naples December 2021
close