Workshop IEA veicoli elettrici, ibridi e con celle a combustibile

Workshop IEA veicoli elettrici, ibridi e con celle a combustibile

Il prossimo meeting del programma di Collaborazione Tecnologica sui Veicoli Elettrici ed Ibridi dell’Agenzia Internazionale dell’Energia (IEA-HEV-TCP http://www.ieahev.org/) sarà ospitato dall’ENEA. Il workshop si terrà presso la Sede ENEA di Via Lungotevere Thaon di Revel 76, il giorno 16 ottobre 2019 dalla ore 14 alle ore 18:30.

L’incontro ha lo scopo di raccogliere, analizzare e divulgare informazioni  circa lo stato della ricerca e sviluppi tecnologici, mercato, regolamentazioni e politiche sui veicoli elettrici, ibridi e con celle a combustibile. Pertanto il workshop si articolerà in una serie di presentazioni eseguite da stakeholder e delegati nazionali di vari Paesi (aderenti e non al TCP).

La missione del TCP è produrre e divulgare informazione obiettiva ed equilibrata sui veicoli elettrici, ibridi e con celle a combustibile. Esso accoglie Paesi ed Organizzazioni che beneficiano da/contribuiscono a la condivisione dell’informazione e delle risorse sui veicoli elettrici, ibridi e a celle a combustibile. Il Task 35 si occupa di veicoli alimentati con celle a combustibile.



EFC19 - European Fuel Cell - Naples December 9-11, 2019
close
X