Tavola rotonda, Startup, innovazione e internazionalizzazione: il programma Sino-Italian Exchange Event (SIEE)

Tavola rotonda, Startup, innovazione e internazionalizzazione: il programma Sino-Italian Exchange Event (SIEE)

Si terrà il prossimo 15 DICEMBRE 2016 alle ore 12:00 all’Arena Fabbrica 4.0 della Mostra d’Oltremare il Workshop “Startup, innovazione e internazionalizzazione: il programma Sino-Italian Exchange Event (SIEE) a sostegno della cooperazione tecnologica con la Cina” nell’ambito di SMAU NAPOLI –  una delle più grandi fiere dedicate alle ICT e all’innovazione, a cui partecipano imprese, startup, istituti di ricerca e operatori del settore.

Il Workshop, promosso dalla Regione Campania mira ad approfondire i tratti salienti del programma di cooperazione scientifica e tecnologica con la Cina, con particolare attenzione alle attività di integrazione tra sistema della ricerca e sistema produttivo, alla valutazione di quanto realizzato nel 2016 e alle azioni per la programmazione dell’edizione 2017 del SIEE.

I lavori saranno introdotti da Valeria Fascione, Assessore all’Innovazione, alle Startup e all’Internazionalizzazione della Regione Campania  e presentati da Mariangela Contursi, Responsabile del Business Innovation Centre di Città della Scienza.

A moderare i lavori Federico Pedrocchi di Radio24.

Inoltre, non mancheranno testimonianze dirette di rappresentanti del mondo della ricerca e dell’innovazione che presenteranno le proprie esperienze di internazionalizzazione con la Cina.

Per ulteriori dettagli consultare l’agenda in allegato.

Per registrarsi è necessario cliccare sul link riportato nell’invito in allegato, dove è indicato il codice di partecipazione (9703548621).



EFC21 - European Fuel Cell - Naples December 2021
close