
11 Dic SMAU Napoli: due giorni per conoscere, promuovere e dibattere sui temi dell’innovazione territoriale e dell’internazionalizzazione
La settima edizione di SMAU Napoli, che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, sarà animata da diverse iniziative e potrà contare su un’offerta di innovazione di alcuni grandi player – quali Cisco, CBI, Deloitte, Oracle, Seeweb, TIM, Unify – e operatori che stanno portando avanti iniziative di Open Innovation – quali, Ferrovie dello Stato Italiane, Leonardo, QVC, Sirti.
Presenti anche imprese del territorio, oltre ad una selezione di startup innovative che hanno prodotti e servizi b2b pronti per il mercato. Tra imprenditori e decisori aziendali, amministratori e dirigenti di enti locali, ma anche distretti, aggregati, organismi di ricerca e cluster interessati ad allacciare nuove relazioni con l’ecosistema campano.
Ad arricchire la tappa di Napoli, un’offerta di oltre 60 workshop che saranno erogati nelle Arene e un programma di SMAU Live Show che si susseguiranno nello Studio TV, i cui contenuti saranno trasmessi anche in streaming live.
Per informazioni consultare https://www.smau.it/napoli19/