DMS ACCELERATOR: al via il 15 febbraio il terzo bando

DMS ACCELERATOR: al via il 15 febbraio il terzo bando

DMS ACCELERATOR: al via il 15 febbraio il terzo bando

 

DMS ACCELERATOR: al via il 15 febbraio il terzo bando per start-up e PMI data-centric

Al via il 15 febbraio le candidature per il terzo bando DMS Accelerator, che offre un programma di accelerazione rivolto a startup e PMI data-centric.

Durante il programma di accelerazione, della durata di 6 mesi, 50 startup selezionate riceveranno una formazione su argomenti chiave come GDPR, proprietà intellettuale, matchmaking degli investimenti e fundraising, formazione legale. Tutte le sessioni di formazione saranno tenute da esperti provenienti da tutta Europa.

Il programma sarà principalmente online, il che significa che le startup potranno ricevere formazione e mentoring senza doversi spostare in un’altra città o paese. Durante i sei mesi di apprendimento, le migliori startup riceveranno inviti a partecipare a eventi dedicati per promuovere il loro business e avranno anche l’opportunità di candidarsi a programmi di mobilità.

Il processo di accelerazione si concluderà con un evento finale in cui le startup di maggior successo del programma avranno accesso a 3 giorni di attività di networking, mentoring esclusivo con esperti, formazione di gruppo, sessioni one-to-one, presentazioni davanti agli investitori.

Maggiori informazioni verranno pubblicate nel sito web ufficiale.



EFC21 - European Fuel Cell - Naples December 2021
close